Quota Associativa 2021

Innanzitutto grazie ai molti che hanno iniziato subito a versare la loro quota associativa! Lo consideriamo innanzitutto segno che con noi condividete la nostra stessa voglia di riprendere velocemente ogni nostra attività ... e lo faremo! Stiamo lavorando con la Commissione Artistica ed il Consiglio Regionale per proporvi suggerimenti e, speriamo, strumenti di ripresa!

La quota associativa, che vi preghiamo di versare entro il 31 marzo 2021 per dare continuità alla Vostra iscrizione,
è anche quest’anno contenuta in € 130,00 incluso la rivista “Choraliter” edita dalla nostra federazione nazionale FENIARCO.

Potete effettuare il pagamento tramite versamento da effettuarsi su:

- c/c postale 14546501 – IBAN IT14E0760114300000014546501
oppure
- c/c bancario MPS sede di Grosseto - presso la sede operativa di Grosseto, 58100 Via Emilia 10
- IBAN: IT92T0103014307000002625711 intestati entrambi alla Associazione Cori della Toscana.

Precisiamo che il c/c MPS sede di Arezzo è attualmente ancora attivo ma verrà chiuso a breve, per cui Vi chiediamo di utilizzare i riferimenti di cui sopra.

Per quest’anno sarà possibile, per i cori che hanno al loro interno più formazioni come un Coro Giovanile e/o un Coro di Voci Bianche, avere su ItaliaCori una pagina per ogni formazione senza nessuna quota da versare per l’inserimento; il versamento della quota da parte del Coro capofila è sufficiente ad ottenere questa facility.

Vi anticipiamo che stiamo organizzando almeno un paio di webinar su aggiornamento del Terzo Settore (stato dell’arte attuale) e sulla predisposizione dei bilanci secondo i modelli richiesti sempre dal Codice del Terzo Settore, che pensiamo di programmare, in funzione della disponibilità del relatore, dopo la metà di febbraio.

Confidando di potervi comunicare presto ulteriori informazioni e novità, Vi invitiamo a comunicarci le iniziative che intendete avviare nei primi mesi di questo nuovo anno sia per capire se e come possiamo aiutarvi, sia perché stiamo per lanciare un’iniziativa che può arricchirsi soprattutto grazie alle vostre comunicazioni!
Uniti ce la faremo!

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.