Cookie Consent by Free Privacy Policy website

VIII RASSEGNA CORALE DI PRIMAVERA "VOCI DEL SERCHIO"

Orgogliosi di presentare la nostra ottava RASSEGNA CORALE DI PRIMAVERA "Voci del Serchio" il prossimo SABATO 13 APRILE al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana dove alterneremo i nostri canti con l’ "Officina Corale Peoplearound" di Genova e il Coro “Nigritella” di Torino (e sinceramente non vediamo proprio l'ora!!)
Come lo scorso anno la serata assume il senso della solidarietà e dell'aiuto, ovvero la collaborazione con l' Associazione "Il Sogno", impegnata sul nostro territorio ad aiutare bambini diversamente abili nell'educazione, nella riabilitazione e nell'assistenza.
Persone dell’associazione "Il Sogno" saranno presenti all'ingresso del teatro e chi vorrà, potrà fare una donazione (per info su “Il Sogno” potete visitare il sito a http://www.onlusilsogno.org/ o la loro pagina facebook).
Crediamo fermamente che questa sia una motivazione in più per essere presenti, oltre al piacere di passare una serata in compagnia dei nostri canti e quelli dei cori ospiti. VI ASPETTIAMO!!!
🎶😍🎶😍🎶😍

organizzatore:
Coro Voci del Serchio

sabato
13
aprile 2019

ore 21.00


Castelnuovo di Garfagnana, Teatro Alfieri

Locandina rassegna 13.4.2019 ufficiale sfondo giallo
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.